C-Rent: noleggio a lungo termine a Lecco

Negli ultimi anni si è sviluppata una pratica innovativa nel settore automobilistico che permette alle persone di possedere e guidare vetture nuove senza doverle acquistare: si tratta del noleggio a lungo termine.

C-Rent mette a disposizione una vasta gamma di veicoli, quelli commerciali inclusi, per soddisfare le più diverse esigenze, nel rispetto del budget e delle preferenze del cliente. C-Rent è il giusto partner per chi desidera i migliori mezzi del mercato a condizioni davvero vantaggiose e con un’ampia varietà di servizi.

C-Rent offre il suo servizio di noleggio a lungo termine a Lecco, Como, Varese, Milano e in tutta Italia, riceverete l'assistenza di un consulente esperto e competente per individuare la soluzione più adatta ai requisiti ricercati. Il contratto di noleggio viene personalizzato a seconda del modello, del chilometraggio annuale stimato, della durata e dei servizi aggiunti.

Cerchi un noleggio a lungo termine a Lecco?

Lasciaci un messaggio specificando il tipo di auto, le caratteristiche, l'allestimento, durata del noleggio e km totali.

Ti ricontatteremo subito per fornirti la nostra consulenza e trovare la soluzione più vantaggiosa e pratica che ti consenta di pianificare costi, durata e di liberarti da tutti gli oneri!

Dichiaro di aver letto e di accettare l'Informativa sulla Privacy
Cos'è il noleggio a lungo termine

La locazione dell'auto per un lungo periodo è la formula migliore da adottare, soprattutto perché permette di avere la vettura nuova senza oneri, a fronte del pagamento di un canone mensile. Si sceglie il modello preferito tra una vasta gamma di automobili, si decidono quali servizi aggiungere, la durata e il chilometraggio.

Il noleggio a lungo termine a prevede una rata contenuta, personalizzata sulla base delle reali esigenze e con un pacchetto completo di servizi. Il noleggio include:

  • assicurazione Responsabilità Civile Auto completa;
  • bollo auto;
  • interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • tassa di possesso;
  • soccorso stradale e assistenza continua 24 ore al giorno per qualsiasi problema inerente le vettura.

Il prezzo del canone è chiaro fin dall'inizio e permette di muoversi in libertà, lasciando che C-Rent si occupi della gestione del mezzo a livello amministrativo e tecnico.

Il noleggio è a misura del cliente, in cambio di un canone mensile contenuto tutte le incombenze sono a carico di C-Rent, così da lasciare all'automobilista solo il piacere della guida.


Noleggio a lungo termine a Lecco e in Lombardia: i vantaggi

Il prezzo contenuto e la convenienza del canone mensile rispetto all'acquisto dell'automobile sono certamente i primi aspetti da considerare. I costi vanno rapportati ai diversi servizi inclusi nel noleggio. Oltre all'assistenza, alla manutenzione, alla assicurazione e alle tasse, il noleggio a lungo termine riserva ulteriori condizioni vantaggiose.

Per le aziende e i liberi professionisti l'Iva può essere detratta e le imposte dirette possono essere dedotte fino al 100%, recuperando così parte dei costi sostenuti per la locazione del mezzo. I privati possono approfittare di offerte inclusive di Iva composti dalle stesse proposte dedicate alle imprese, in termini di servizi e di vantaggi.

Il beneficio per l'automobilista è la possibilità di avere un veicolo appena uscito dalla fabbrica senza doversi preoccupare per eventuali guasti e per le scadenze dettate dalle normative e dalle assicurazioni. C-Rent pensa direttamente al disbrigo delle pratiche e se insorge un problema, basta una telefonata.


Noleggio a lungo termine: come funziona

C-Rent offre i propri servizi in tutta Italia e permette all'automobilista di ritirare il mezzo direttamente dal concessionario. C-Rent è presente con il noleggio a lungo termine a Lecco, Como, Milano, in tutta la Lombardia e nelle principali città italiane.

Il noleggio a lungo termine è una formula adatta a tutti, anche ai neopatentati. Infatti nel parco autoveicoli di C-Rent ci sono vetture che rispettano il rapporto peso/potenza e la potenza massima prescritti dalla legge per chi ha conseguito la patente da meno di un anno.

Le imprese, invece, possono creare la loro flotta aziendale, senza limiti di quantità di automobile, affidando la completa gestione a C-Rent.

Una volta selezionato il modello di automobile o veicolo commerciale, basta richiedere un preventivo indicando la durata del noleggio, la stima del chilometraggio annuale e i servizi desiderati. Verrai subito ricontattato da un nostro per trovare la soluzione più vantaggiosa alle tue esigenze.