C-Rent: il noleggio a lungo termine a Torino

La formula innovativa della locazione dei veicoli per un lungo periodo è sempre più diffusa e rappresenta un vero e proprio vantaggio per gli automobilisti.
C-Rent offre il noleggio a lungo termine a Torino, Milano, Roma, Como e in tutte le principali città italiane e mette a disposizione una vasta gamma di automobili e di veicoli commerciali in grado di soddisfare le più disparate esigenze di budget e prestazioni.

Per chi desidera approfittare dell'opportunità, C-Rent rappresenta la soluzione migliore del mercato.
Il noleggio a lungo termine con C-Rent è più facile perché un consulente è sempre disponibile a proporre un piano personalizzato in termini di chilometraggio, durata e servizi da includere nel contratto.

Cerchi un noleggio a lungo termine a Torino?

Lasciaci un messaggio specificando il tipo di auto, le caratteristiche, l'allestimento, durata del noleggio e km totali.

Ti ricontatteremo subito per fornirti la nostra consulenza e trovare la soluzione più vantaggiosa e pratica che ti consenta di pianificare costi, durata e di liberarti da tutti gli oneri!

Dichiaro di aver letto e di accettare l'Informativa sulla Privacy

Cos'è il noleggio a lungo termine

Il servizio è innovativo e permette di avere tutti i vantaggi legati al possesso di un'automobile o di un veicolo commerciale senza doverlo comprare. A fronte del pagamento di un canone si possono avere tutti i benefici previsti per le vetture di proprietà.

Il mercato automobilistico è in continua evoluzione e ciò richiede un cambiamento delle condizioni, in modo da affrontare con dinamicità la variazione delle esigenze. Tra i servizi inclusi nel noleggio a lungo termine figurano:

  • una polizza assicurativa Responsabilità Civile Auto completa;
  • il bollo auto;
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • assistenza continua 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 con incluso il soccorso stradale;
  • la tassa di proprietà.

Il canone varia a seconda del tipo di contratto, specificatamente riguardo alle condizioni di utilizzo e del periodo di durata scelto. Il chilometraggio annuale va ipotizzato alla firma del documento di noleggio auto a lungo termine. I costi sono chiari fin dall'inizio e non ci si deve occupare delle diverse incombenze legate alla gestione dell'autovettura e al suo mantenimento.


I vantaggi del noleggio a lungo termine

I benefici del noleggio a lungo termine sono tanti, ma sicuramente quello più importante riguarda il costo. Rispetto all'acquisto dell'automobile o del veicolo commerciale, il noleggio a lungo termine a permette di avere un costo inferiore.
Il canone mensile è fisso, quindi non può essere influenzato dalle variazioni del mercato e nell'importo pagato sono inclusi tutti i servizi richiesti.

C-Rent si occupa delle scadenze e provvede direttamente a anche a altri servizi come il cambio gomme stagionali, i controlli al mezzo e supporta il cliente in tutte le esigenze legate al veicolo.

Per le aziende e i liberi professionisti, inoltre, il noleggio a lungo termine riserva l'opportunità di detrarre l'Iva pagata con il canone mensile e di dedurre le imposte dirette fino al 100.
Ai privati vengono proposte offerte con Iva inclusa e i medesimi servizi dedicati alle imprese.


Come funziona il noleggio a lungo termine a Torino

C-Rent consente di prenotare il noleggio a lungo termine a Torino con i diversi servizi inclusi e di ritirare il veicolo direttamente dal concessionario.

La locazione del mezzo è disponibile anche per i neopatentati, infatti nella gamma di vetture proposte ci sono anche i veicoli rispettosi dei criteri previsti per la categoria di automobilisti: rapporto peso/potenza e potenza massima.

C-Rent offre servizi ad hoc per le aziende che necessitano il noleggio di veicoli commerciali o di flotte aziendali. Tra i veicoli commerciali si possono scegliere autocarri con omologazione N1 usufruendo delle detrazioni fiscali.

C-Rent sarà il vostro partner di fiducia per il noleggio a lungo termine riceverete l'assistenza per qualsiasi imprevisto su strada e per il disbrigo delle pratiche nel rispetto delle scadenze previste.

Ogni minimo dettaglio viene definito con cura per fornire al cliente un mezzo adeguato alle necessità espresse, senza doversi preoccupare della manutenzione ordinaria e straordinaria e senza farsi carico dell'acquisto del veicolo e dei relativi oneri.