Il noleggio a lungo termine a Varese

L'evoluzione del mercato dell'automotive e delle tecnologie che compongono le automobili richiedono maggiore dinamicità. L'innovativa formula del noleggio a lungo termine è l'ideale per avere un'autovettura o un veicolo commerciale appena uscito di fabbrica senza doverli acquistare.

C-Rent mette a disposizione una vasta gamma di mezzi per le diverse fasce di prezzo e con i più disparati optional per fornire una risposta adeguata alle necessità della clientela. Un consulente provvede a consigliare l'automobilista nella scelta del veicolo più adatto alle sue esigenze e quindi provvede alla formazione del contratto.

Il noleggio a lungo termine viene personalizzato in termini di chilometraggio, durata e servizi aggiuntivi, offrendo una locazione su misura per il contraente. Si tratta di un'opportunità importante perché si guida la vettura desiderata senza occuparsi delle incombenze.

Cerchi un noleggio a lungo termine a Varese?

Lasciaci un messaggio specificando il tipo di auto, le caratteristiche, l'allestimento, durata del noleggio e km totali.

Ti ricontatteremo subito per fornirti la nostra consulenza e trovare la soluzione più vantaggiosa e pratica che ti consenta di pianificare costi, durata e di liberarti da tutti gli oneri!

Cliccando sul pulsante "Invia la tua richiesta" dichiaro di aver letto di accettare l'informativa sulla privacy
Noleggio a lungo termine : cos'è

A caratterizzare il noleggio a lungo termine è la flessibilità. Lo strumento consente di avere un mezzo nuovo con tanti vantaggi spendendo una somma contenuta e decisamente più conveniente rispetto all'acquisto. Questa modalità si è diffusa negli ultimi anni e si sta incrementando sia per il costo limitato sia per l'opportunità di avere un mezzo da guidare senza dover pensare alla manutenzione e alle scadenze.

Il canone comprende vari servizi:

  • la polizza assicurativa Responsabilità Civile Auto completa;
  • il bollo auto;
  • gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • il soccorso stradale e un'assistenza continua senza limiti di giorno e orario per qualsiasi occorrenza legata alla vettura;
  • la tassa di proprietà.

Il noleggio a lungo termine è pensato per rendere l'automobilista libero di godersi i vantaggi della guida senza pensare alla gestione del veicolo. I costi sono chiari fin da subito. Il canone varia a seconda del modello scelto, oltre che sui fattori come chilometraggio, durata e servizi.


Il noleggio a lungo termine e i suoi vantaggi

Sono diversi i benefici riservati dalla locazione di lunga durata dell'automobile, ma sicuramente il primo riguarda il prezzo. Oltre a essere molto più conveniente dell'acquisto, è fisso e quindi non modificabile con il variare delle condizioni di mercato.

L'opportunità economica la si può comprendere rapportando il costo ai servizi ricevuti e al fatto che non si deve ammortizzare l'usura del mezzo. Non è solamente la spesa a rappresentare un vantaggio con il noleggio a lungo termine, ma ci sono vari servizi a garantire la convenienza della scelta. Assicurazione, tasse e scadenze sono gestite dal personale di C-Rent, così come la manutenzione del veicolo e la più completa assistenza all'automobilista.

Inoltre per i liberi professionisti e le aziende ci sono la detrazione dell'Iva e la deducibilità delle imposte dirette fino al 100%. I privati, invece, possono usufruire di offerte inclusive di Iva e dei medesimi servizi dedicati alle aziende. C-Rent si occupa di tutte le incombenze.


Noleggio a lungo termine a Varese: come funziona

Il veicolo può essere ritirato direttamente dal concessionario, usufruendo di tutti i servizi messi a disposizione da C-Rent. Si sceglie l'automobile più adatta alle proprie esigenze, al proprio budget e si stabiliscono le condizioni in modo personalizzato.

Anche i neo-patentati possono utilizzare il noleggio a lungo termine perché ci sono vetture con il rapporto peso/potenza e potenza massima rispondenti alle leggi vigenti riferite a coloro che possiedono la patente di guida da meno di un anno.

I veicoli commerciali non mancano e tra questi si possono richiedere gli autocarri con omologazione N1 e vantaggi fiscali.

La stipula del contratto è semplice, basta presentare patente, carta d'identità e codice fiscale e definire i servizi richiesti, insieme alla durata, al modello desiderato e alla stima del chilometraggio.

Se sei alla ricerca di un noleggio a lungo termine a Varese, Como, Milano, o in Lombardia, C-Rent è il tuo partner ideale. Ci occuperemo di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze, al rispetto delle scadenze e forniremo un'assistenza in grado di trovare una pronta soluzione a qualsiasi imprevisto si possa verificare su strada durante il normale utilizzo dell'automobile.