Cerca
Il mezzo che fa per te
Canone mensile

Il noleggio a lungo termine

Il noleggio a lungo termine consente di pianificare costi e durata e di liberarsi da tutti gli oneri economici, assicurativi e burocratici.
E' la soluzione più vantaggiosa, pratica e razionale per la tua attività o per il tuo bilancio familiare.
A fronte del pagamento di un canone di noleggio mensile, affidi a C-RENT la gestione economica, l’assistenza e la manutenzione di una o più vetture.
Per determinare il canone mensile, basta scegliere l’auto desiderata, aggiungere i servizi che si vogliono includere, definire il chilometraggio annuo e la durata. Un nostro consulente ti contatterà e ti guiderà personalmente nella stesura del contratto.

Come funziona C-Rent?

 

01

Cerca
nel nostro catalogo

Ricerca il modello di auto, o il veicolo commerciale che desideri

 

02

Trova e richiedici un
preventivo

Invia la tua richiesta anche per più vetture

 

03

Ti contattiamo noi
in breve tempo

Per darti le informazioni che hai richiesto e aiutarti nel processo

I vantaggi del noleggio a lungo termine

Attraverso i servizi di noleggio a lungo termine, l'azienda ha la possibilità di concentrarsi sul proprio core business, liberando risorse finanziarie e umane e beneficiando di tutti i vantaggi che solo uno specialista del settore può offrire.
Il privato che si affida al noleggio a lungo termine ha il vantaggio di una precisa pianificazione del proprio bilancio familiare con un notevole risparmio di tempo e di risorse affidando a C-RENT la gestione della burocrazia.
Deprezzamento, rivendita dell’usato, costi di manutenzione e di revisione, tassa di proprietà, assistenza, costi assicurativi, controllo e sostituzione dei pneumatici e la gestione burocratica dell’auto non saranno più un problema.
In conclusione, con il noleggio a lungo termine la società locatrice si fa carico dei rischi e dei costi legati alla proprietà del veicolo.

Tieniti informato

Se vuoi ricevere in anteprima le novità riguardo alle nostre proposte, iscriviti alla newsletter.